pc non si accende!!aiutatemi!

Pubblicità

alezz94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao ragazzi, sono parecchio preoccupato.
avendo comprato un nuovo case corsair 300r ho spostato tutte le componenti al nuovo case. ho collegato tutti i cavi ma quando vado per accenderlo non fa nulla!! allora ho provato a staccare i 4+4 pin dell'alimentazione della cpu e il pc si avvia ma sono per un secondo. vi prego sono disperato!
il pc prima di essere trasferito non ha mai avuto problemi di questo tipo.
le componenti sono queste:
mobo msi p67a-g45
cpu : i5 2500
gpu gtx 560
ram 8gb
ali bequiet 750w
cosa può essere? non posso aver danneggiato la mobo nè altro perche sono stato attento! spero in una vostra veloce risposta. grazie mille e buon anno!!

Sì ho collegato anche i 4+4 pin per la cpu. Quando però collego i Pin per la cpu quando premo il pulsante di avvio del case non si parte neppure la mobo! Cosa potrebbe essere?

Sicuro che hai messo quelli giusti? Giusto per essere sicuri. Stacca tutti e lascia solo cpu mobo e ram
sempre la sstessa cosa! Non riesco a capire come mai! Tra l'altro se attacco prima solo mobo si accende, quando attacco la cpu non fa niente, e se ristacco la cpu non parte lo stesso!
Può essere la mobo danneggiata?

Stessa cosa :/ la scheda madre non può essere danneggiata! L'ho toccata solo per spostarla da un case all'altro! I cavi sono sicuro che siano attaccati correttamente.

Adesso è attaccato solamente power sw. Tutti gli hd, la gpu, il lettore dvd sono staccati. La cpu è attaccata senza alimentazione. L'unica che ha alimentazione è la mobo, ma lo stesso non parte :/

Rimetti l'alimentazione alla cpu e controlla che dissipatore e ventola di esso siano messi bene con collegamento a cpu fan

Dissipatore e ventola sono messi giusti, se metto l'alimentazione alla cpu non succede niente! Non sai che ansia per questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro