PROBLEMA Pc non riesce ad individuare il router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Spike

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, come ho scritto nel titolo un mio computer non riesce ad individuare il router(Vodafone station 1),
non capisco quale sia il problema poichè gli altri due pc fissi connessi mediante ethernet individuano senza problema il tutto e si connettono ad internet, mentre quest'altro pc fisso sempre connesso tramite ethernet non riesce proprio ad individuare la connessione, sono andato a verificare in gestione dispositivi e c'è un triangolo giallo su : Controller Ethernet, se faccio tasto dx > Proprietà> Dettagli e metto come proprietà ID Hardware come valori mi escono questi :
PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_84321043&REV_06
PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_84321043
PCI\VEN_10EC&DEV_8168&CC_020000
PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_0200

Se è solo una questione di driver mi potete dire dove scaricarli?
ps: il SO è Windows 7 ice Extream

Grazie in anticipo:)

Che indirizzo IP è stato configurato sugli altri computer? La classe è quella del computer che non funziona? Se si, riesci a pingare il default gateway? Il PC prende l'IP tramite dhcp oppure è statico? Se è statico controlla che l'indirizzo non sia duplicato.

Prova con questo, c'è da installare correttamente i driver del controller di rete...
Realtek PCIe GBE Family Controller | Magic Driver

Che indirizzo IP è stato configurato sugli altri computer? La classe è quella del computer che non funziona? Se si, riesci a pingare il default gateway? Il PC prende l'IP tramite dhcp oppure è statico? Se è statico controlla che l'indirizzo non sia duplicato.

Grazie per avermi risposto , per ora il pc è a casa di un mio amico quindi vediamo se lui riesce a fare qualcosa altrimenti provo a vedere come ha detto nvidioso se basta installare i driver di rete :) grazie ancora :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro