Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera,
ho acquistato una tastiera full size ma il sistema non mi riconosce il tastierino alpha numerico.
Come posso risolvere?
La tastiera è una Cherry MX Board1.0 Backlight
Ho già provato da sito a scaricare il firmware
Grazie
Ho notato questa cosa: se dalla tastiera virtuale attivo il numbloc i numeri vanno, se lo faccio da tastiera invece no (praticamente o vanno le frecce o niente). Questo però funziona solamente se quando attiva da tastiera virturale il NumBloc da tastiera fisica è disattivato.Prova a fare un factory reset.
Siil firmware è la versione 1.03 ?
Ho provato con il "comando" Regedit e adesso mi funzionano i simboli (/*-+) e le frecce ma non le cifre...
Attivando la tastiera a schermo vedo questo (allego foto) che sono praticamente in comandi che mi riconosce il sistema (infatti mancano le cifre)
Prima di fare un ripristino le vorrei tentare altre soluzioni...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho notato questa cosa: se dalla tastiera virtuale attivo il numbloc i numeri vanno, se lo faccio da tastiera invece no (praticamente o vanno le frecce o niente). Questo però funziona solamente se quando attiva da tastiera virturale il NumBloc da tastiera fisica è disattivato.
Diciamo che è una soluzione e io lo tengo sempre attivo coi numeri però è un pò una seccatura...