PROBLEMA PC non riconosce tastiera full size

Pubblicità

Assi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera,
ho acquistato una tastiera full size ma il sistema non mi riconosce il tastierino alpha numerico.
Come posso risolvere?
La tastiera è una Cherry MX Board1.0 Backlight
Ho già provato da sito a scaricare il firmware

Grazie

Buonasera,
ho acquistato una tastiera full size ma il sistema non mi riconosce il tastierino alpha numerico.
Come posso risolvere?
La tastiera è una Cherry MX Board1.0 Backlight
Ho già provato da sito a scaricare il firmware

Grazie

Prova a fare un factory reset.

Ho provato con il "comando" Regedit e adesso mi funzionano i simboli (/*-+) e le frecce ma non le cifre...
Attivando la tastiera a schermo vedo questo (allego foto) che sono praticamente in comandi che mi riconosce il sistema (infatti mancano le cifre)
Prima di fare un ripristino le vorrei tentare altre soluzioni...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a fare un factory reset.
Ho notato questa cosa: se dalla tastiera virtuale attivo il numbloc i numeri vanno, se lo faccio da tastiera invece no (praticamente o vanno le frecce o niente). Questo però funziona solamente se quando attiva da tastiera virturale il NumBloc da tastiera fisica è disattivato.
Diciamo che è una soluzione e io lo tengo sempre attivo coi numeri però è un pò una seccatura...

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Ho provato con il "comando" Regedit e adesso mi funzionano i simboli (/*-+) e le frecce ma non le cifre...
Attivando la tastiera a schermo vedo questo (allego foto) che sono praticamente in comandi che mi riconosce il sistema (infatti mancano le cifre)
Prima di fare un ripristino le vorrei tentare altre soluzioni...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho notato questa cosa: se dalla tastiera virtuale attivo il numbloc i numeri vanno, se lo faccio da tastiera invece no (praticamente o vanno le frecce o niente). Questo però funziona solamente se quando attiva da tastiera virturale il NumBloc da tastiera fisica è disattivato.
Diciamo che è una soluzione e io lo tengo sempre attivo coi numeri però è un pò una seccatura...

Ma come hai mappato i tasti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro