PROBLEMA Pc non posta al cambio stagione?!

Pubblicità

DrFrenky

Utente Attivo
Messaggi
281
Reazioni
108
Punteggio
58
Mancata osservanza delle regole del Forum
Buongiorno a tutti,
ho una problematica particolare al mio pc fisso...
Sostanzialmente al cambio stagione (quando si ha una variazione della temperatura massiccia) il pc all'accensione non posta e rimane con il led di accensione lampeggiante.
Riscontrai la stessa problematica a Maggio quando iniziò a fare caldo, avevo risolto allentando le 4 viti del thermal frame.
Stanotte al rientro da due settimane di ferie stesso problema (nella mia zone si è passati da 25 gradi di media a 13)... qualcuno ha mai riscontrato il problema e/o qualcosa di simile? Sto iniziando a demoralizzarmi seriamente in quanto la mia macchina non è per niente affidabile...
Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
 
Il pc che soffre il cambio di stagione è la prima volta che lo sento... mi spiace davvero, non ho idea di come poterti aiutare.
Che cosa strana però...
 
Buongiorno a tutti,
ho una problematica particolare al mio pc fisso...
Sostanzialmente al cambio stagione (quando si ha una variazione della temperatura massiccia) il pc all'accensione non posta e rimane con il led di accensione lampeggiante.
Riscontrai la stessa problematica a Maggio quando iniziò a fare caldo, avevo risolto allentando le 4 viti del thermal frame.
Stanotte al rientro da due settimane di ferie stesso problema (nella mia zone si è passati da 25 gradi di media a 13)... qualcuno ha mai riscontrato il problema e/o qualcosa di simile? Sto iniziando a demoralizzarmi seriamente in quanto la mia macchina non è per niente affidabile...
Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
Non credo sia un problema di cambio stagione, ma potrebbe invece essere un problema di umidità che si può formare in varie parti del pc, cambiagli la posizione alzalo se lo hai per terra
 
Non credo sia un problema di cambio stagione, ma potrebbe invece essere un problema di umidità che si può formare in varie parti del pc, cambiagli la posizione alzalo se lo hai per terra
Il pc è già sulla scrivania, la casa non è umida e con il pc che avevo in precedenza mai avuto nessun problema
 
Aggiornamento:
sono tornato a casa e ho rimesso il socket standard al posto del contact frame e tutto sembra funzionare per il meglio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top