PROBLEMA PC non parte

• Autore discussione Autore discussione Mik97
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mik97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve ragazzi ho assemblato un PC a mio zio con una scheda madre Asus p5wd2-e premium
2 Hdd da 80Gb e 6gb di memoria.
Il computer ha funzionato senza problemi, diciamo che andava alla grande ora non si accende più.
Ieri dava il problema di cpu fan error, ho messo la spunta ignora dal bios ed è partito.
Poco fa mi chiama mio zio e mi dice che il PC si avvia arriva al logo del caricamento di Windows e poi riparte.
Chi mi da una mano?

Una mano a far cosa, a cambiare la ventola della CPU? Perché non l'hai cambiata anziché spuntare ignora? se la ventola non funziona è ovvio che va in surriscaldamento e si spegne.

Una mano a far cosa, a cambiare la ventola della CPU? Perché non l'hai cambiata anziché spuntare ignora? se la ventola non funziona è ovvio che va in surriscaldamento e si spegne.
la veltola funziona e anche abbastanza bene l ho testata mi indicava gli RMP nel bios in rosso.
ora ho tolto una bacchetta di ram e il pc parte anche con la ventola non ignorata. credo che il problema sia la ram che rispedisco al più presto al venditore.

Ci sono scritti i componenti all inizio del topic
Dimmi cosa ti serve sapere :)

- - - Updated - - -

Ci sono scritti i componenti all inizio del topic
Dimmi cosa ti serve sapere :)

Se la ram è nuova, quindi mai testata prima, può essere che non funzioni :asd:!!

ciauz

si la ram è nuova , è stata usata solo il giorno che l ho montata sul pc poi il giorno dopo non lo faceva più partire

- - - Updated - - -

Ah poi le ram a 800mhz le legge a 334 perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro