Pc non parte

Pubblicità

manu93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema che non so proprio come risolvere, in pratica quando accendo il pc il monitor rimane nero, come se fosse in stand by e l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il pulsante di accensione 5 secondi per spegnerlo...
Ieri avevo scollegato un hardisk per attaccarme un altro, poi sono entrato nel bios per cambiare l'ordine dei boot.. Ma dopo il riavvio il pc non è piu partito

Salve, ho un problema che non so proprio come risolvere, in pratica quando accendo il pc il monitor rimane nero, come se fosse in stand by e l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il pulsante di accensione 5 secondi per spegnerlo...
Ieri avevo scollegato un hardisk per attaccarme un altro, poi sono entrato nel bios per cambiare l'ordine dei boot.. Ma dopo il riavvio il pc non è piu partito
Hai provato fare un reset del bios?
comunque non arriva nemmeno al post.. Mi sà che hai fatto partire qualcosa...

Ok dopo un po di prove sono giunto alla conclusione che il problema sia il processore o la scheda madre, i pezzi li ho presi 5 mesi fa e quindi sono in garanzia, secondo voi me li passano in garanzia? Io alla fine non ho fatto niente! Che posso dire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro