PROBLEMA PC non parte, nessuna luce sulla scheda madre

Pubblicità
Non che quello è il lato che va collegato all'alimentatore?

Comunque dovrebbero essere fatti in modo che il lato che va nella scheda madre non entra nell'alimentatore e viceversa, quindi non puoi sbagliare

tranquillo io posso.
Comunque su uno c'è scritto "CPU" e sull'altro "PSU", spero che intendano letteralmente..
Ora si accende tranquillamente ma da schermo nero appena è connesso con l'hdmi. Sono troppo stanco per capire cos'è che non va ora, quindi accetto tutti i vostri suggerimenti e assimilo o tra poco o domani mattina :figo:
(non ha installato assolutamente niente è appena stato assemblato)

Reboot and Select proper Boot Device or insert boot media in selected boot device and press a key

ora mi da questo, faccio progressi

la nano si è aggiustata semplicemente riavviando il pc!

Allora sei a posto, basta mettere l'usb con sopra il sistema operativo e sei pronto ad utilizzarlo.

Gran bel pc fra l'altro, complimenti :sisi:

Allora sei a posto, basta mettere l'usb con sopra il sistema operativo e sei pronto ad utilizzarlo.

Gran bel pc fra l'altro, complimenti :sisi:

ho anche risparmiato 150 euro rispetto ad amazon :rock:
senti se mi copio il sistema operativo di windows 10 tramite il sito windows e lo metto a pennetta va? perchè l'ho appena fatto ma non avanza

Rettifico. Come per la scheda video riavviando è andato liscio! Bah

Si, dovrebbe andare, ma non avanza l'installazione o ti dice sempre che non lo trova? nel secondo caso devi entrare nel bios e mettere al primo posto nell'ordine di boot l'usb

Si, dovrebbe andare, ma non avanza l'installazione o ti dice sempre che non lo trova? nel secondo caso devi entrare nel bios e mettere al primo posto nell'ordine di boot l'usb

Sembra stia andando liscio ! Speriamo bene. Ora che finisce Windows mi tocca installare driver della scheda madre tramite cd e poi quelli della scheda video dal sito Poi forse posso andare a dormire

Installa anche quelli della scheda madre direttamente dal sito, almeno prendi gli ultimi
non mi fa andare in internet (forse perchè mancano i driver?) quindi metto quelli della scheda madre
ora dormo e penso che ormai ho risolto tutto!
domani se ci sono casini vi aggiorno! Quindi spero di non aggiornare :asd:

Strano, un qualche driver per la scheda di rete dovrebbe già esserci in windows, comunque poco male :ciaociao:

Vogliamo vedere il pezzo forte del pc!!! la nano!!!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vogliamo vedere il pezzo forte del pc!!! la nano!!!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere uscita in qualche foto :asd:

cpu.webp

vi sembra tutto in regola?
avete qualche consiglio per programma di controllo fan ?
6200/7500 rpm mi pare esagerato

per la scheda video sto usando Afterburner che è molto inuitivo, quindi qualcosa per le fan montate sul case e sul dissipatore della cpu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro