DOMANDA Pc non parte aiuto

Pubblicità

dirindello

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
43
Ciaoo

Mobo GIGABYTE AB350M-DS3H V2
CPU RYZEN 5 2600 CON SUO RELATIVO DISSIPATORE DI SERIE
ALIMENTATORE TX650M CORSAIR
2 MODULI CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2X8GB 3200MHZ serie CMK16GX4M2B3200C16 16-18-18-36 1.35V VERS.4.32
Ventole cpu ed alimentatore girano
Nessun segnale video
un beep e due corti
TUTTI COMPONENTI NUOVI
Forse ram ?
Bios non aggiornato ?
Ringrazio fin d'ora chi mi aiuta
Ciaoo

Soluzione
Se vuoi accendere il pc una scheda ti serve... ma 50 euro per una 710 nuova no... ti avevo consigliato l'usato ma a non piu' 20 euro... quello avrebbe senso.
Sennò rimane l'alternativa della cpu con scheda video integrata come ti e' stato consigliato sopra
. Tutto risolto. Grazie a tutti. Trovato una Asus a 20 euro in un negozio vicino. Tutto ok sono nel BIOS. Ora spengo e attacco SSD.grazie di nuovo ciaoo
Ti ripeto per assurdo ti basta una 710 per accendere il pc... valuta tu.
Trovarla. pazzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Trovarla. pazzo
su amaz. Ce ne sono. Mi puoi te indicare una. ?
Trovarla. pazzo
su amaz. Ce ne sono. Mi puoi te indicare una. ?
Forse questahttps://www.amazon.it/ZOTAC-GeForce-ZT-71302-20L-DVI-D-Scheda/dp/B01AZ7W88O. Potrebbe andare ?

Ultima modifica:
Se vuoi accendere il pc una scheda ti serve... ma 50 euro per una 710 nuova no... ti avevo consigliato l'usato ma a non piu' 20 euro... quello avrebbe senso.
Sennò rimane l'alternativa della cpu con scheda video integrata come ti e' stato consigliato sopra

. Tutto risolto. Grazie a tutti. Trovato una Asus a 20 euro in un negozio vicino. Tutto ok sono nel BIOS. Ora spengo e attacco SSD.grazie di nuovo ciaoo

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro