PROBLEMA PC non comunica con il monitor

Pubblicità

giotondi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, il problema è questo.
Fino a ieri il pc è sempre stato usato senza scheda video dato che era integrata nella scheda madre (quindi usavo l'uscita VGA della mobo. Oggi però lo accendo e non comunica più con il monitor, cioè accendo il pc, parte ma non fa nè il beep di conferma all'accensione nè arriva alcun segnale allo schermo. Ho provato le cose base (riavviare, staccare la corrente e poi riaccendere) ma nulla, ho provato a cambiare schermo e cavo ma niente ancora, quindi il problema è del pc. Ho provato quindi a mettere una scheda video (GeForce8600GT) e attacare all'uscita della scheda video ma nulla è cambiato. Allora cercando nel forum ho trovato questo post http://www.tomshw.it/forum/windows/255717-il-pc-windows-xp-non-mi-comunica-con-il-monitor.html che diceva di provare a riavviare il bios, l'ho fatto ma tutto ciò che ho ottenuto è stato che adesso quando il pc si accende la ventola della cpu gira veloce e rimane così, ma ancora nessun segnale. A questo punto credo che il problema sia la mobo che è partita.
A qualcuno viene in mente qualche possibile soluzione soluzione? :grat:

Grazie in anticipo :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro