Ciao a tutti, ho assemblato un PC da ufficio per una persona. Questi sono i componenti:
Il problema è che non ho avuto abbastanza tempo di informarmi riguardo la compatibilità del processore con il resto dei componenti, pensando che non ci fossero grandi differenze tra haswell e haswell refresh e forse ci sono.
Il pc si accende, le ventole girano ma non compare nulla sullo schermo (l'ho collegato al monitor sia con la VGA sia con DVI integrate su scheda madre), io mi aspettavo di vedere il bios... Non fa nessun beep perché non ho collegato un altoparlante di sistema. Cosa può essere secondo voi? Grazie!
- Solid State Disk 250 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
- Motherboard H81M-E socket LGA 1150 chipset Intel H81 Micro-ATX
- Processore Pentium G3240 (Haswell Refresh) Dual-Core 3.10 Ghz GPU HD integrata Socket LGA 1150 Boxato
- Memoria Dimm XMS3 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 Dual Channel Unbuffered
- Alimentatore 350 Watt Serie VS Cablato ATX 2.31 V
- Masterizzatore DVD±RW Tecnologia SmartWrite Colore Nero
- Case Mini-Tower Vsk-3000e
Il problema è che non ho avuto abbastanza tempo di informarmi riguardo la compatibilità del processore con il resto dei componenti, pensando che non ci fossero grandi differenze tra haswell e haswell refresh e forse ci sono.
Il pc si accende, le ventole girano ma non compare nulla sullo schermo (l'ho collegato al monitor sia con la VGA sia con DVI integrate su scheda madre), io mi aspettavo di vedere il bios... Non fa nessun beep perché non ho collegato un altoparlante di sistema. Cosa può essere secondo voi? Grazie!