PC no gaming / budget 800 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiana85

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti. Sto impazzendo per configurare un pc che sia in un certo senso definitivo, almeno per qualche anno. Provengo da 15 anni di portatili e tornare al fisso mi fa anche un certo effetto. Comunque, lasciamo stare le cose inutili. I negozianti della mia città mi hanno solo confuso le idee.

1) budget: 800 euro circa
2) come processore avrei in mente un i5 7600 (non uso il pc per gaming, quindi non mi interessa l'overclock; in futuro potrei utilizzare al massimo giusto un po' di Photoshop ma a livelli bassi, solo per hobby; lo userò per guardare film anche ad alta risoluzione ma non 4k)
3) scheda video: basatevi sulle caratteristiche appena elencate ma comunque assolutamente Nvidia
4) la mia camera è molto piccola: che ne pensate se inserissi un dissipatore e un alimentatore silenzioso? (proponete voi qualche modello buono)
5) scheda madre con entrata USB 3.1 e adeguata alle precedenti caratteristiche
6) monitor: avrei pensato a un hp 27 es
7) ssd per sistema operativo: opterei per un Kingston da 240 ma vorrei sapere cosa ne pensate
8) case adeguato per tali richieste

Grazie a tutti in anticipo!
 
Lascia perdere il 7600 per il tuo uso. Direi che è tutto da rifare :asd: ...
 
Secondo me quella in allegato è già eccessiva per te però mi sono attenuto al budget. Potresti prendere una gpu meno potente se vuoi.
 

Allegati

  • 2017-10-21 12_22_17-.__ www.taocomputer.eu __..webp
    2017-10-21 12_22_17-.__ www.taocomputer.eu __..webp
    18.2 KB · Visualizzazioni: 199
Una configurazione con intel e senza scheda video dedicata ma usando quella del processore?
 
Ultima modifica:
Ok. Comunque Photoshop non è una cosa imminente e sarebbe solo a livello hobby...

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Resta comunque meglio in attività tipo navigazione, word, powerpoint ryzen che sarà più longevo di coffee lake. Intel ha cercato di fare il minimo sforzo per stare dietro al mercato tirandoti appresso un paio di core in più giusto per eguagliare sulla carta ryzen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top