pc nn rileva+ harddisk esterno!!HELP!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tuuti ho un serissimo problema!!!!!il my computer nn mi rileva + il my hard disk esterno.....o meglio nn mi fa visualizzare i file e nn me lo indica tra i dschi fisso alll'interno di RISORSE DEL COMPUTER..come posso fare?????vi prego aiutatemi!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

Prima di fare danni irreversibili, ti consiglio di verificare se con un'altro pc avviene la stessa cosa.
Se riesci a vederlo con un'altro pc, salva tutti i dati sensibili.

Provato a collegarlo ad altre porte USB..??
Poi collegato al tuo tasto destro su Risorse del computer > Gestione > Gestione disco.... Li lo vedi..??

SI la me lo vede...però nn me lo visualizza nelle RISORSE DEL COMPUTER.....come posso fare sono disp...NoN so + dove :muro: :cry:

Toby ha detto:
Prima di fare danni irreversibili, ti consiglio di verificare se con un'altro pc avviene la stessa cosa.
Se riesci a vederlo con un'altro pc, salva tutti i dati sensibili.

Torno a ripetermi..;)
E' la cosa primaria a mio avviso.

Assolutamente sì...
Poi una volta salvati i dati, lo ricolleghi al fisso ed eventualmente lo ripartizioni e riformatti.

uhm.......:cry: nn me lo rileva neanche sul portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!uffi!!!!!e ora TOBY????che famo???:cry:

:boh: :boh: :boh: :boh:

mumble mumble.....
Mi sfugge qualcosa...:sisi:

NO....:cry: cosa vuoi dire inuiasha????????????xkè gli hdd adesso crepano anke?????ma mannaggia a loro!!!!!!ma stavi dicendo sul serio??????AIUTO!!

Strano...

Inuyasha ha detto:
Magari e' deceduto. . . :cav:

Se fosso "andato" non lo si troverebbe neanche in gestione Disco.

Non hai un'altro pc con un sistema operativo diverso tipo W2K o W98Se..??

AH SI HOL'ALTRO FISSO....ma.....ke dici provo anke cn quello???ma e se nn me lo rileva anche la?

Ricordi come era formattato se NTFS o FAT32..??
E sicuramente provarlo su altri pc è da fare..

mi sembra fat32................no spe oppure nfts......o cavolo non mi ricordo mica sai???porca vacca...ma come mai adesso di punto in bianco nn me lo rileva+??nn è ke io quando lo spegnevo facevo rimozione sicura dell'hardware e poi lo spegnevo dal suo interruttore così si fa vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro