Buongiorno/buonasera a tutti! come da titolo ho un problema con il pc che non ho mai risolto da quasi un anno, ne mi sono mai occupato troppo per farlo! ultimamente però mi chiedo come mai il pc funziona bene, finchè non attivo "avvio rapido" nelle impostazioni di windows 10( home) precisamente nella voce sistema e sicurezza/opzioni risparmio energia. una volta su due, il pc si spegne dopo qualche secondo dopo aver premuto il pulsante di accensione. non riesco a capire per quale motivo. disattivata l'opzione avvio rapido il pc si avvia normalmente, senza problemi. però non sopporto più il pensiero di avere qualcosa che non va con il pc. funziona bene, nei giochi, nei programmi etc ma avrei bisogno di qualche indicazione,di una minima idea del perchè lo fa. La mia congfig:
core i5 6600, msi h170 gaming m3, msi gtx 970 gaming, enermax thriathloreco 650w , corsair vengeance 2x4 gb ddr4 2133mhz cl 13.
la modalità xmp nel bios è attiva, se può servire! grazie anticipatamente a tutti delle eventuali risposte!
core i5 6600, msi h170 gaming m3, msi gtx 970 gaming, enermax thriathloreco 650w , corsair vengeance 2x4 gb ddr4 2133mhz cl 13.
la modalità xmp nel bios è attiva, se può servire! grazie anticipatamente a tutti delle eventuali risposte!