Ciao a tutti!!purtroppo il mio vecchio pentium 4 è deceduto(pace all'anima sua,nn lo dimentikerò mai:( )e vorrei crearmi un nuovo pc per utilizzarlo per qualsiasi cosa tranquillamente.il mio budget è di 1000 euro massimo e avendo un negozio vicino che vende parti di pc da assemblare(essedi) ho fatto questo preventivo:
il pc lo uso un po per tutto.I giochi prima nn li utlizzavo ma ora me ne sta venendo voglia e quindi voglio un pc cn il quale giokarci tranquillamente,usare autocad,navigare..
Questa configurazione kome vi sembra??scheda madre??scheda video??
Di quest'ultima soprattutto nn capisco quale usare perchè ce ne sono tante ke mi sembrano uguali ma hanno prezzo molto differenti!:skept:
- PC - Kit Personal Computer Base
- COOLER MASTER Sileo 500 Black noPws Sound P..
- ASUS Sabertooth P55 4DDR3 6xSata2 2xPcie Gl..
- INTEL Core i5 750 (Lga1156) + ventola
- NILOX 600W Single Fan 12cm Silent
- CORSAIR DDR3 1600MHz 4GB(2x2GB) XMS3 CL 9-9..
- WESTERN DIGITAL WD10EARS 1TB SATA 64MB
- SAPPHIRE HD5770 1G GDDR5 PCI-E DVI/HDMI/DP
compreso montaggio viene 886 euro circa(nn ho messo il masterizzatore)- COOLER MASTER Sileo 500 Black noPws Sound P..
- ASUS Sabertooth P55 4DDR3 6xSata2 2xPcie Gl..
- INTEL Core i5 750 (Lga1156) + ventola
- NILOX 600W Single Fan 12cm Silent
- CORSAIR DDR3 1600MHz 4GB(2x2GB) XMS3 CL 9-9..
- WESTERN DIGITAL WD10EARS 1TB SATA 64MB
- SAPPHIRE HD5770 1G GDDR5 PCI-E DVI/HDMI/DP
il pc lo uso un po per tutto.I giochi prima nn li utlizzavo ma ora me ne sta venendo voglia e quindi voglio un pc cn il quale giokarci tranquillamente,usare autocad,navigare..
Questa configurazione kome vi sembra??scheda madre??scheda video??
Di quest'ultima soprattutto nn capisco quale usare perchè ce ne sono tante ke mi sembrano uguali ma hanno prezzo molto differenti!:skept: