PC Multiuso 600 euro

Pubblicità

frak

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo assemblare un PC avevo scelto con il consiglio del venditore questi componenti:

Phenom x6 1055 al prezzo di 135(iva esclusa)
M4A89TD al prezzo di 137(iva esclusa)
DDR38GB.1333 MHZ 4x2 al prezzo di 95(iva esclusa)
NVIDIA GTS450 783MHZ 1GB ddr3 al prezzo di 91(iva esclusa)

che ne pensate in tutto con il box con alimentatore e calcolando l'iva il tutto intorno alle 612...

vorrei spendere di meno però assemblare un buon PC si può risparmiare su qualcosa?

Grazie dell'attenzione aspetto una risposta
 
Ciao a tutti volevo assemblare un PC avevo scelto con il consiglio del venditore questi componenti:

Phenom x6 1055 al prezzo di 135(iva esclusa)
M4A89TD al prezzo di 137(iva esclusa)
DDR38GB.1333 MHZ 4x2 al prezzo di 95(iva esclusa)
NVIDIA GTS450 783MHZ 1GB ddr3 al prezzo di 91(iva esclusa)

che ne pensate in tutto con il box con alimentatore e calcolando l'iva il tutto intorno alle 612...

vorrei spendere di meno però assemblare un buon PC si può risparmiare su qualcosa?

Grazie dell'attenzione aspetto una risposta
ciao
dipende dall'uso che ne farai (se giochi a che livello e a quale risoluizone?)
farai overclock?
cmq se specifichi anche gli hdd, l'alimentatore ed il case
sarebbe meglio
 
grazie per la risposta intanto cmq l'uso è gioco,viedo e internet..il venditore mi ha detto di comprare un cabinet con alimentatore che ne pensi? è meglio comprare l'alimentatore a parte?

grazie per l'attenzione ancora
 
grazie per la risposta intanto cmq l'uso è gioco,viedo e internet..il venditore mi ha detto di comprare un cabinet con alimentatore che ne pensi? è meglio comprare l'alimentatore a parte?

grazie per l'attenzione ancora

Compra cabinet separato dall'alimentatore,perchè di solito le accoppiate case+alimentatore non sono un buon binomio!!!!!


Case:

Thermaltake V3 Midi Tower "Black Edition"[VL80001W2Z] 45.73€


8817.jpg

oppure

ENERMAX Staray ECA3170-BL o.N. [ECA3170-BL] 46.82€


8774.gif



Comunque in ogni caso una main (asus M4A89TD ) come quella se non fai overclock è sprecata!!!!!!
Se non lo fai già questa è troppo, però Asrock AM3 880G Extreme3 (GBL/R/V/F/DDRIII) [880G Extreme3] 81.94€ però può fare al caso tuo!!!!!


Ali: CORSAIR 550W [CMPSU-550VXEU] 67.38€
 
grazie per la risposta intanto cmq l'uso è gioco,viedo e internet..il venditore mi ha detto di comprare un cabinet con alimentatore che ne pensi? è meglio comprare l'alimentatore a parte?

grazie per l'attenzione ancora
gli alimentatori integrati sono di fascia bassa
perciò non ci si alimenta molto
cmq a che risoluzione ci giocherai?
 
grazie per il consiglio sulla scheda madre...per quanto riguarda invece la ram si può cambiare un 8 gb con qualcosa di più piccolo ed economico?cmq sul mio computer con questo schermo uso un ATI Radeon x1250...il monitor è un lg e il massimo della risoluzione 1600x1200
 
grazie mille a tutti voi...cmq il masterizzatore nn mi serve ne ho uno comprato di recente....per quanto riguarda l'hard disk ne ho uno da 500 GB SATA (NTFS) @ WDC WD5000AAKS-00AYGA00 3.5 può andare bene?
 
la configurazione di gatto è sicuramente più adatta al gaming
dove un phenom x6 è sprecata (e andrebbe anche meno di un x4)
e una gts 450 può essere migliorata
 
scusa gatto questo è per te mi potresti dire il sito da dove hai fatto quella cosa o magari un negozio buono a roma?
 
grazie mille a tutti voi...cmq il masterizzatore nn mi serve ne ho uno comprato di recente....per quanto riguarda l'hard disk ne ho uno da 500 GB SATA (NTFS) @ WDC WD5000AAKS-00AYGA00 3.5 può andare bene?
quello e un caviar blu potrebbe anche andare ma non e prestante come l'f3 lo potresti utilizzare per lo storage...;)
 
Scusa gatto per quanto riguarda il sito da dove hai preso quelle cose o il negozio scusa lo so sono un rompi......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top