PC multiuso - 550€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saverio1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
budget max 550 euro. mi aiutate a assemlare pcequilibrato con componenti compatibili io vi do scheda madre e processore da cui partire (quelli che avrei gia scelto da solo)
prospetto computer da assemblare: piccole premesse: uso pc un po x tutto del tipo internet autocad giochi tipo pes calcio formula 1(nn cerco l'eccellenza ma una discreta giocabilita).
case: gia ce l ho finestrato
alimentatore modulare:

scheda madre:
GIGABYTE - Motherboard GA-880GA-UD3H socket AM3 chipset AMD 880G ATX
ram :
processore: AMD - Processore Phenom II X4 945 3.0 Ghz socket AM3 95 Watt
SKEDA GRAFICA: ATI RADEON quale?
RAM:
DISCO FISSO DA 500GB:
MASTERIZZ DL:

CIAO ragazzi e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :ok::ok::inchino::inchino::inchino:

Inoltre consiglio di scrivere correttamente dato che si capisce poco su come vuoi il pc.

guarda un pò le altre discussioni in questa sezione con la cifra "500€" , ti saranno di grande aiuto. se proprio qualcosa non ti è chiaro chiedi quello che vuoi sapere....

Allora:

• Alimentatore modulare: Alimentatore PC ENERMAX Modu82+ EMD425AWT II ATX (PLUG) (82+) 76.00 euro
  • Ram: va bene un qualsiasi kit 4 GB (2x2GB) DDR3 1333 MHz con un cl basso
  • scheda video: dipende, a che risoluzione vuoi giocare o qual'è la risoluzione massima del tuo monitor?
  • hard disk: ti consiglio questo: SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm 34.50 euro
  • masterizzatore: va bene anche uno di 18/20 euro, tanto non cambia nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro