PC multiuso -450€-

Pubblicità

Marians

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto al forum..primo messaggio, e prima richiesta di aiuto! :D
Vorrei cambiare il mio macinino e prendermi un nuovo pc desktop, quindi reciclando tastiera mouse e video mi servirebbe un consiglio su cosa costruire.
Sempre usato AMD e vorrei passare ad Intel (sono una capra in fatto di assemblaggi e di componenti in generale, le sigle che leggo per me non han molto senso).
Uso del pc classico, quindi navigazione, musica, film, excel, photoshop, occasionalmente gioco a qualche sparatutto, insomma un uso molto generico..
Il mio tetto massimo di spesa tutto incluso e' di 450€, mi potete aiutare a massimizzare e ottimizzare il tutto?
Ringrazio anticipatamente chi avra' pazienza di aiutarmi!

Edit.
Ho letto che forse per quella cifra non conviene molto processore intel (??) :boh:
 
Ciao dovresti indicare per faore la risoluzione del monitor per scegliere una adeguata vga, cmq con quel budget direi di rimanere su' Amd offre un miglior rapporto prezzo/prestazioni, questa è la base di partenza

Alimentatore LC-Power LC6650GP3 Green Power V2.3 650W 140mm € 43,65
Thermaltake V4 Black Mid Tower, S Black, € 50,00
Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320 GB, 7200 RPM, € 29,10
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz € 44,00
ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX € 69,00
CPU AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 64bit Socket AM3€ 63,00

TOTALE IVA COMPRESA : 298,75

a questa configurazione devi aggiungere una vga (in base al monitor disponibile) ed eventualmente un masterizzatore (sè non riesci a recuperarlo) rimangono esclusi dal preventivo le spese di spedizione e il sistema operativo.;)
 
Grazie per le risposte..
Per ora ho un vecchio monitor (questo per intenderci) non immediatamente ma c'e' il proposito di cambiarlo..
Non sono tipo che cambia pc ogni anno, il mio presupposto e' quello di comprare una buona macchina che sia valida per almeno un bel po' visto l'utilizzo che ne faro' e relativamente al budget disponibile.
 
Grazie per le risposte..
Per ora ho un vecchio monitor (questo per intenderci) non immediatamente ma c'e' il proposito di cambiarlo..
Non sono tipo che cambia pc ogni anno, il mio presupposto e' quello di comprare una buona macchina che sia valida per almeno un bel po' visto l'utilizzo che ne faro' e relativamente al budget disponibile.

Essendo il tuo monitor piuttosto vecchio basterebbe una vga da pochi soldi (35/40euro), sè sei intenzionato a cmabiare e passi ad un 22"/23" fullhd allora sarebbbe consigliabile mettere una 460gtx 1gb oppure una 6850.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top