Pc multiuso - 350-420€

• Autore discussione Autore discussione Lir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lir

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, è da un bel pò che vi seguo ma è solo adesso che ho deciso di iscrivermi perchè sfogliando i vari post non trovato più le risposte ai miei dubbi :)

Come da titolo il pc dovrebbe essere un pò un factotum

Io ho provato a tirar giù qualcosa, ditemi voi....

-AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W 125.00€
-ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX 85.00€
-TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz TED32048M1333HC9 x2 72.00€
-SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm 39.50€
-LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15.00€
-CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+) 37€
-Thermaltake V3 Midi Tower "Black Edition" -(VL80001W2Z)- 37.50€
Tot 411

Per ora il PC lo userei solo per navigare, office, musica, film e giochi in flash ma non escludo che in futuro potrei metterci una 5770 o una 5750 (l'alimentatore reggerebbe anche una 460 della nvidia?)

In un futuro non escludo di fare anche overclock prendendo un dissipatore più efficente

Grazie a tutti

se il tuo scopo principale non è il gaming ti proporrei di prendere in eseme Athlon II X4 630 2,8 Ghz prendere 4 gb di ram per esempio le team elite 4 gb si trovano sulle 75€ ora non so dove tu abbia preso quei prezzi ma di sicuro spulciando il web trovarei di meglio se vuoi qualche indicazione su dove acquistare scrivimi in privato :ok:

se il tuo scopo principale non è il gaming ti proporrei di prendere in eseme Athlon II X4 630 2,8 Ghz prendere 4 gb di ram per esempio le team elite 4 gb si trovano sulle 75€ ora non so dove tu abbia preso quei prezzi ma di sicuro spulciando il web trovarei di meglio se vuoi qualche indicazione su dove acquistare scrivimi in privato :ok:
Per l'ATHLON, non sò, perchè magari un giorno mettendoci una vga adeguata vorrei fosse possibile giocare, ma se anche con l'athlon, anche se non con dettagli al max, si potrebbe giocare potrei farci pure un pensierino

Riguardo le ram non ho capito :boh:
Io nella configurazione ho inserito 2 moduli da 2 giga l'uno = 4 gb
Non sono compatibili? :boh:

Per l'ATHLON, non sò, perchè magari un giorno mettendoci una vga adeguata vorrei fosse possibile giocare, ma se anche con l'athlon, anche se non con dettagli al max, si potrebbe giocare potrei farci pure un pensierino

Riguardo le ram non ho capito :boh:
Io nella configurazione ho inserito 2 moduli da 2 giga l'uno = 4 gb
Non sono compatibili? :boh:
Vai tranquillo l'athlon 630/640 vanno bene anche per giocare, per le ram sono meglio i kit, perchè sono certificati per lavorare in coppia.. probabilemente Fede ha letto solo 2GB o forse intendeva i kit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro