PC multiuso 1280x1024 - Circa 500€

Pubblicità

Kiba35

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, seguo ormai da tempo questo forum e ora vorrei affidarmi a voi riguardo la scelta dei componenti per un pc da assemblare... Dico già da subito che mi servono tutti i componenti tranne il monitor e il masterizzatore e che il mio budget è di circa 450-500€. Io prevalentemente non gioco molto, quindi non ho grandi pretese sul gaming, ma uso il computer soprattutto per photo editing e per la visione di film. Riguardo ad overclock non ne ho mai fatti, quindi non mi è indispensabile una scheda madre adatta a questi. Grazie anticipatamente.

Ok dimmi che nè pensi:

Visto l'utilizzo che nè farai penso non serva andare oltre

Ok grazie... Cercavo però un hd più capiente, quindi voglio prendere quello da 750 gb anziché questo da 500 gb dello stesso modello. Va bene lo stesso o devo prendere per forza quello da 500?

Scusate per il doppio post ma volevo chiedervi un'ultima cosa: conviene prendere come processore un AMD athlon II X4 640 (3 Ghz), che costa 9€ in più al 630 (2,8 Ghz)? E se sì, va bene il case Gladiator 600 o devo prenderne un altro?

Scusate per il doppio post ma volevo chiedervi un'ultima cosa: conviene prendere come processore un AMD athlon II X4 640 (3 Ghz), che costa 9€ in più al 630 (2,8 Ghz)? E se sì, va bene il case Gladiator 600 o devo prenderne un altro?
Per 9€ prendi pure il 640, il Gladiator è un ottimo case, se vuoi risparmiare un pò c'è il Thermaltake V3, mentre se vuoi spendere di più il Cooler Master 690II... comunque ripeto il Gladiator è un ottimo case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro