Pi3tr_0
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Finalmente ci siamo dopo varie domande fatte nelle sezioni specifiche prima di fare l'ordine venerdì vorrei sapere che configurazione mi consigliate voi per un pc adatto sia al gaming (50%) sia al video editing (50%) e poi ovviamente usi vari che si fanno con il pc.
L'unica cosa che non voglio sono mobo asrock di cui ho una brutta esperienza.
Per il resto voglio vedere che configurazione mi proponete per un budget max di 1200 €
ps: Per quanto riguarda l'overclock non vorrei farlo subito al processore ma solo alla gpu se serve poi successivamente anche alla cpu ma sempre qualcosa di poco conto niente di troppo spinto.
AH dimenticavo al momento ho un monitor con risoluzione 1280x1024 che sostituirò per natale con un monitor in full hd quindi fate direttamente una configurazione per full hd.
L'unica cosa che non voglio sono mobo asrock di cui ho una brutta esperienza.
Per il resto voglio vedere che configurazione mi proponete per un budget max di 1200 €
ps: Per quanto riguarda l'overclock non vorrei farlo subito al processore ma solo alla gpu se serve poi successivamente anche alla cpu ma sempre qualcosa di poco conto niente di troppo spinto.
AH dimenticavo al momento ho un monitor con risoluzione 1280x1024 che sostituirò per natale con un monitor in full hd quindi fate direttamente una configurazione per full hd.