Pc multimediale max 400€

Pubblicità

bonny84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo nel forum, vorrei assemblare un piccolo pc da mettere in salotto per vedere film,mkv, ascoltare musica tramite scheda audio dedicata,navigare sul web.Niente gaming.
Requisiti: case slim con display,consumi bassi, usb3.0, slot pci per inserimento scheda audio.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi potranno aiutare.

Grazie da Roberto.

Ciao, viene una cosa del genere:
2719_WedAug092059pm_Cattura.JPG

Come case slim con display cosa intendi, io ho messo una cosa del genere, che è presente su quello shop :
PRODUCT DETAIL - MS-TECH Technology

case con display per poter selezionare le canzoni quando ascolto musica senza dover accendere monitor o tele, ma scorrendo tra le varie cartelle.
Comunque grazie per l'aiuto, mi potresti dire in pm dove hai trovato quella configurazione.

Come da pm, case del genere costano molti €. Per esempio, gli OrigenAE, costano da 330 a 650€, e hanno lo schermo.
Capisco che per ascoltare un pò di musica si preferisca fare tutto senza accendere lo schermo, ma butteresti moooolti soldi con il case con lo schermo

girovagando in rete molti consigliano un i3 2100 con scheda video dedicata passiva tipo ati 6450 che ne pensate?
per il case ho già risolto, ram 4 o 8gb?

Quindi sarebbe tutta la configurazione sopra senza il case, rimangono 400€ comunque o li scali? Perchè avevo messo AMD perchè rientrava nel budget.
Con meno di 400€ viene fuori una cosa così:
16iiids.jpg

Ultima modifica:
piuttosto mettici l`i3 2120 3.33GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed 107,00

VGA Asus GT610-SL-1GD3-L nvidia GeForce GT 610 LP Passive Core 810MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB VGA DVI HDMI a 40,00 €

almeno per 6,9 euro in piu` una scheda video nuova di sto anno e un processore con una frequenza un poco piu` alta.

se poi vuoi arrivare a 400 tondi tondi si puo` anche migliorare la scheda video

La 610 non è nuova, è solo un rebranding, comunque si può fare così:
2120 con la 6670, 400.10€ sfora di 10cent, è lo stesso? :asd:
2vb05sm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro