DOMANDA Pc multimediale film 3D e Full-HD con dolby surround

Pubblicità

Andre3thousand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
vorrei farmi un bel Pc multimediale Full-HD, 3D con un buon impianto dolby surround, voglio esclusivamente usarlo per vedere film, raramente per navigare su internet,quindi lo monterei su un monitor tv, bello grosso, un bel 45" ad esempio, o meglio principalmente una Tv (non smart), che all'occasione la uso per vedere un filmi con questo computer . Deve occupare poco spazio e deve essere montato su un case elegante.
ho un budget tra i 600 e i 700 euro esclusa la Tv. Più risparmio meglio è :sisi:!
Con la Tv, bhe posso arrivare anche a €1200, visto che ho visto questo televisore Televisore Led Toshiba 46TL938 che è 46" e non è smart e sta €615, mi sembra buono.
:rolleyes: Curiosità :rolleyes:
Inoltre volevo togliermi una curiosità, allora se io mi faccio un computer con una scheda video 3D, per vedere a tre dimensioni la tv dev'essere 3D :help:?? Perchè se la risposta è no posso anche cambiare televisore prendendone uno meno costoso :asd:

Ultima modifica:
TV 3D: differenza tra 3D attivo e passivo - Paperblog se ti interessa sapere qualcosa sul 3d, poi ti consiglio una buona scheda audio a parte da quella integrata nella mobo, prendi una apu 5800k +mobo fm2a85x matx (mi pare ci sia una asrock) + ram 1866mhz cl9 2x4gb gskill + case matx + bequiet 350w + hd 1tb + ssd se ci rientri nel budget, ah ed infine un dissipatore che entri nel case (io ti consiglio se entra un 212s o 412s, poi vedi te, dipende dal case che scegli, se io ti dovessi consigliare un case per htpc sceglierei il cooler master 120 elite)

TV 3D: differenza tra 3D attivo e passivo - Paperblog se ti interessa sapere qualcosa sul 3d, poi ti consiglio una buona scheda audio a parte da quella integrata nella mobo, prendi una apu 5800k +mobo fm2a85x matx (mi pare ci sia una asrock) + ram 1866mhz cl9 2x4gb gskill + case matx + bequiet 350w + hd 1tb + ssd se ci rientri nel budget, ah ed infine un dissipatore che entri nel case (io ti consiglio se entra un 212s o 412s, poi vedi te, dipende dal case che scegli, se io ti dovessi consigliare un case per htpc sceglierei il cooler master 120 elite)
Innanzitutto, grazie della guida, e anche della risposta. Per il case mi piaceva molto questo: Fractal Design svela il Node 605, case ATX per HTPC | Tech Station
fractal_design_node_605.webp
Però può essere installata un' ottica slim, mi da problemi??
A dimensioni nella recensione dicono che sto APPOSTO (entrano MoBo atx, schede video lunghe fino a 29cm, 4 Drive fino a 3.5").
La scheda audio quale mi consigli?? Per l'impianto dolby surround uno vale l'altro??

Guarda quello che ho io in firma... se vuoi puoi non prendere la vga che ho preso e nemmeno il case , che magari non ti servono !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro