Salve, adesso vorrei assemblarmi un pc per hardcore fps gaming e overclocking, i pezzi che mi servono sono cpu, motherboard, ram, storage e case (aerocool xpredator evil black) il resto ce l'ho compresa una ati 5850, sono davvero indeciso tra queste 2 build: 1) Intel i7 950, Asus RAMPAGE III EXTREME, OCZ i7 edition 1600mhz cl8 6gb TRIPPLE CHANELL, e per restanti 100€ un hdd. O 2) AMD Phenom II 970 Black Edition, Asus Crosshair IV EXTREME, OCZ AMD Black edition 1600mhz cl7 4gb DUAL CHANELL, SSD OCZ revodrive 50gb PCI-e 75k IOPS. Mi preparo per l'uscita di Crysis 2 :) e voglio spendere tutti i 1000€, sono indeciso piu che altro per le 2 motherboard, perche so che la crosshair per amd ha la tecnologia hydro lucid che li permette di mettere in paralello schede video di produttori diversi (quello che voglio fare in futuro) pero allo stesso momento so che la configurazione intel dovrebbe essere relevantemente piu potente, voglio sapere cosa sara piu potente considerando anche gli futuri overclock, e che sara compatibile piu a lungo con nuove future soluzioni di aggiornamento. Grazie in anticipo :)