Metraton
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 57
Fino a ieri avevo un pc desktop così configurato:
-mobo: Asrock AliveNF7-hdready
-procio: Amd Athlon 64x2 4000+
-hdd: 250gd sata2 maxtor
-Ali: 500w
Usavo la scheda video integrata poichè il controller pci-ex era già andato a farsi benedire.
Mi ritrovo ora ad avere la scheda madre andata del tutto.
Volevo una vostra opinione sulla configurazione di un nuovo pc desktop. Il pc servirebbe principalmente per la riproduzione di file multimediali,office, navigare e per programmazione e linux. Lo usa mio fratello e lui è al primo anno di informatica, so che utilizzano il java develpment kit ma di più non saprei dire.
Quindi cosa mi consigliate?
-mouse e tastiera già li ho
-ali è nuovo, ha 2 annetti
-monitor già presente/17 pollici
-HDD da 250 gb(se possibile riutilizzarlo è ancora buono. ha 4 anni)
-case: è un middle tower molto vecchio che può ospitare atx(anche se la mobo sopracitata è una miniatx)(se non sbaglio)
-mobo: Asrock AliveNF7-hdready
-procio: Amd Athlon 64x2 4000+
-hdd: 250gd sata2 maxtor
-Ali: 500w
Usavo la scheda video integrata poichè il controller pci-ex era già andato a farsi benedire.
Mi ritrovo ora ad avere la scheda madre andata del tutto.
Volevo una vostra opinione sulla configurazione di un nuovo pc desktop. Il pc servirebbe principalmente per la riproduzione di file multimediali,office, navigare e per programmazione e linux. Lo usa mio fratello e lui è al primo anno di informatica, so che utilizzano il java develpment kit ma di più non saprei dire.
Quindi cosa mi consigliate?
-mouse e tastiera già li ho
-ali è nuovo, ha 2 annetti
-monitor già presente/17 pollici
-HDD da 250 gb(se possibile riutilizzarlo è ancora buono. ha 4 anni)
-case: è un middle tower molto vecchio che può ospitare atx(anche se la mobo sopracitata è una miniatx)(se non sbaglio)