PC multi uso( editing/fotoritocco/gaming)

Pubblicità
Ram: ok
PSU: ok

Il monitor che hai scelto è per chi necessita di una resa cromatica ad altissima fedeltà e che spesso poi usa sopra anche dei calibratori di colori per avere una resa a 10-bit perfetta (ed è per questo che questo monitor costa parecchio rispetto alla media degli altri monitor).
La gtx 970 è un'ottima vga per giocare e, a volte, anche per lavorare. Ma se hai bisogno di una resa cromatica perfetta, non è la scheda che fa per te.

Per altro posso chiederti perchè lo vuoi proprio 1920x1200?

mi serve la funzione pivot.. mmm allora casomai se in futuro aggiungo una scheda pro? darebbe problemi con la gtx970?

ah ho notato che ce l'hai anche tu, come ti trovi? in futuro volevo affiancarli

Io mi trovo super bene.. Anche per il gaming va molto bene. Ovviamente non è pensato per il gaming, però si difende.
Diciamo che se non fai fotoritocco a livello ultra ultra ultra, secondo me ti andrà benone comunque.

Io mi trovo super bene.. Anche per il gaming va molto bene. Ovviamente non è pensato per il gaming, però si difende.
Diciamo che se non fai fotoritocco a livello ultra ultra ultra, secondo me ti andrà benone comunque.

perfetto grazie mille! in questi giorni farò gli acquisti e se qualcosa aggiorno qui (ho appena preso il procio su amazon a 332 credo un ottimo prezzo!)

perfetto grazie mille! in questi giorni farò gli acquisti e se qualcosa aggiorno qui (ho appena preso il procio su amazon a 332 credo un ottimo prezzo!)

guarda magari anche su qmaxtech (se guardi in home page trovi anche il codice sconto del 5%) o e-key se trovi un prezzo meglio, altrimenti amazon va benone ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro