Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un pc vecchi preassemblato intel core 2 duo 2,00ghz socket775 ddr2
ma vorrei qualcosa che consumi pochissimo
posso usare un alimentatore che ho be quiet level 8 350W
ho un boxato socket 1150 intel
ma penso di montare AMD per i consumi giusto?
case a parte lo metto io dopo, perché devo decidere dove posizionarlo, per essere più efficace deve stare proprio vicino al modem?
hard disk mi conviene prendere il wd rosso? per il sistema che consuma di meno?
mi consigliate una config solo mb cpu (vga se regge) e ram?
grazie opto pure io per questa config, ma la ram non è meglio 1866mhz?puoi dirmi se è meglio che lo metto vicino al modem, se un ali vecchio va bene lo stesso e che programma serve per aprire i file che ci sono con un altro computer Team Viewer va bene? tu quale usi?Allora...Io per ora sto testando il mio minipc e ne sono pienamente soddisfatto!!!Esso è così composto:Mobo - Asrock Asrock AM1B-ITX Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica - € 31,40Processore - CPU AMD Athlon 5350 R3Series 2.0GHz AM1 2.0MB Cache 25W retail: Amazon.it: Informatica - € 52,37Ram - Crucial 4GB DDR3-1600 CL9: Amazon.it: Informatica - € 38,51Case - Itek Case nCUBE Mini ITX 200W PSU Full Black: Amazon.it: Informatica - € 48,01Totale - € 170,00a questo devi aggiungere se non li hai:Indispensabile a mio avviso - Tastiera con tousch integrato (tipo Logitech k400) o tastiera e mouse wireless (che costano meno).Io per ora uso la K400, devo dire che sento molto la mancanza del mouse però.Avevo preso in principio un case più piccolo, il vultek gs-1954...rispedito indietro perchè si possono montare solo mobo mini itx con processore integrato, altrimenti non hai spazio per mettere l'hd da 2.5 pollici!Per concludere, questa è la scelta più economica ma per l'uso che ne faccio io molto performante!!