Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Salve a tutti ho in casa un pc p4 2.8ghz 2gb ram ddr400 450watt ati radeon 9200 se 128mb. Il qualle ormai non ce la fa piu a reggere il passo. Mi spiego: A guardare film in streaming ha grossi problemi passati i 360p. Praticamente si possono vedere solo film a 240p. Ma su uno schermo da 32" non e il massimo.
Ho provato vari windows tweak browser ecc ecc ecc e pure i linux piu leggeri ma niente da fare.
Cosi come i film sul pc dopo i 480p ha rallentamenti durante la riproduzione.
La cpu ormai va bene solo per utorrent e google, ma già su youtube e facebook va al 100% e si hanno rallentamenti.
Qualcuno mi consiglia cpu scheda madre e ram eventualmente adatti? insomma spendere proprio il minimo ma per poterlo usare come pc per lo streaming e guardare film a 720p/1080p.
Ho anche la asus 7770 dc2 da inserire eventualmente visto che io ho cambiato vga.
Usato meglio ancora. Insomma per spendere il minimo possibile.
Ho provato vari windows tweak browser ecc ecc ecc e pure i linux piu leggeri ma niente da fare.
Cosi come i film sul pc dopo i 480p ha rallentamenti durante la riproduzione.
La cpu ormai va bene solo per utorrent e google, ma già su youtube e facebook va al 100% e si hanno rallentamenti.
Qualcuno mi consiglia cpu scheda madre e ram eventualmente adatti? insomma spendere proprio il minimo ma per poterlo usare come pc per lo streaming e guardare film a 720p/1080p.
Ho anche la asus 7770 dc2 da inserire eventualmente visto che io ho cambiato vga.
Usato meglio ancora. Insomma per spendere il minimo possibile.