PC Muletto controllabile da android per torrent

Pubblicità

Light1203

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve ragazzi oggi vedendo il mio vecchio pc nell'angolo buttato là triste ho pensato di farci un muletto

- cpu Intel Pentium E2220 a 2.40GHz
- ram ddr2 3 gb sinceramente non so di freq e latenza ma non importa
- mobo IPIBL-LB (Benicia) abbastanza piccolina perfetta per l'utilizzo
- vga se così possiamo definirla hd 3450

volevo o attaccarlo al muro fissando la mobo su un pannello di legno da mettere alla parete così da tenre solo i dissipatore della cpu e basta

oppure volevo fare qualcosa di carino con un plexiglass dei pannelli di legno a formare un box e dei led

ora come ora non ha l'hd e volevo usarlo con una chiavetta con su una distro linux portable
in futuro lo terrò sempre senza hd con una chiavetta 4 gb o 8 dedicata al os mentre una da 64 come storage

l'utilizzo che ne vorrei fare è come pc da torrent magari qualche volta lo uso come pc da browser

cmq il succo è conoscete qualche distro controllabile da android tipo tramite wi fi così lo tengo a muro senza monitor tutto easy a scaricare una volta finito posso prendere la usb tranquillamente e trasferire su pc scusate la lunghezza ma era necessario :lol:

Io sul tablet uso remote desktop di google e riesco a controllare alla perfezione il mio pc con windows 10. Riesco pure a fare il log in.
Per utilizzarlo mi è bastato scaricare l'app sul tablet e un'estensione di chrome sul PC. Proprio perchè non ho installato alcun software, ma soltanto un'estensione di chrome, penso che la cosa possa funzionare anche su un PC linux, se ci installi chrome.

Io sul tablet uso remote desktop di google e riesco a controllare alla perfezione il mio pc con windows 10. Riesco pure a fare il log in.
Per utilizzarlo mi è bastato scaricare l'app sul tablet e un'estensione di chrome sul PC. Proprio perchè non ho installato alcun software, ma soltanto un'estensione di chrome, penso che la cosa possa funzionare anche su un PC linux, se ci installi chrome.
mai sentito parlare comunque hai pieno utilizzo anche da remoto? puoi scaricare torrent ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro