Pc muletto 350 euro max

Pubblicità

Emmanuele80

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, vorrei farmi un nuovo PC che mi serve principalmente x navigare, scaricare (quindi spesso rimarrà acceso la notte) e giochi in stile AC4 a 1920x1080p tutto abilitato quando non esca il gioco x vecchie console e quindi non giocherei col pc ma con la 360 per cui mi potrà capitare 1 o 2 titoli l'anno anche xké gioco solo nel weekend. Ho già Ram, Vga, case e monitor. Che faccio? Amd o intel innanzitutto? Io stavo pensando Amd ma non so che scegliere in più gradirei pareri da chi già lavora e gioca con Amd x sapere come si trova benchmark teorici a parte! Grazie x il vostro aiuto.

Ciao se hai la hd 7970,ben 16gb di ram e un quel case il pc e migliore della Xbox come grafica, quindi al posto tuo abbandonerei la Xbox
Ecco secondo me
I5 4460
Asrock h97 pro 4
Thermaltake berlin 630w
Masterizzatore economico
Raijintek aidos

Ciao se hai la hd 7970,ben 16gb di ram e un quel case il pc e migliore della Xbox come grafica, quindi al posto tuo abbandonerei la Xbox
Ecco secondo me
I5 4460
Asrock h97 pro 4
Thermaltake berlin 630w
Masterizzatore economico
Raijintek aidos

Si ma così supero le 350 Euro e in più mancano gli SSD/HDD.

OK, ma l'SSD mi serve subito ed 1TB mi sta stretto per cui questa conf non va. Del resto, come ho detto, gioco poco col PC.

OK, ma l'SSD mi serve subito ed 1TB mi sta stretto per cui questa conf non va. Del resto, come ho detto, gioco poco col PC.

se il pc e da muleto l'ssd e uno spreco di soldi tanto deve tirare il carro :D, fare un pc da muletto con 16gb di ram e esagerato quindi puoi tenere benissimo 8gb e vendere l'altra meta

Ormai i componenti che ho li tengo. Del resto ho detto che di tanto in tanto gioco e la ram in più sicuramente fa sempre comodo. L'ssd mi serve xké odio i tempi lunghi di attesa specie di avvio e anche inin questo caso quelle volte che gioco le performance in più rispetto al disco meccanico le vorrei. Per questo optavo x AMD.

Ormai i componenti che ho li tengo. Del resto ho detto che di tanto in tanto gioco e la ram in più sicuramente fa sempre comodo. L'ssd mi serve xké odio i tempi lunghi di attesa specie di avvio e anche inin questo caso quelle volte che gioco le performance in più rispetto al disco meccanico le vorrei. Per questo optavo x AMD.

secondo me la vendita di 8gb ti potrebbe far aumentare il budget se loscopo del tuo pc non e per lavoro,certo amd costa meno ma se vuoi avere qualcosa di decente in gaming devi prendere l'fx 8320 ma si sa che sono piataforme vecchie e non ci saranno cpu in futuro da poter cambiare al fx invece nel intel con haswell refresh ci sara possibilita di cambio cpu con broadwell

Domanda che mi sorge spontatnea, dove e cosa hai preso a fare i pezzi che hai gia?

Ciao, ho letto solo ora il tuo msg. I componenti che ho sono quelli che mi sto tenendo dalla mia conf attuale prima che prendessi la xbox. Avevo puntato su un pc prettamente gaming ma da quando poi ho comprato la console, il PC praticamente lo uso pochissimo. Tra i vari titoli mi è rimasta praticamente solo la saga di AC che la xbox non supporterà più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro