pc "morto", girano solo le ventole al max

ciosa66

Nuovo Utente
7
0
Scusate, vi leggo spesso e vista la mia ignoranza in materia è meglio se chiedo a voi esperti.
Il mio problema è appunto che il mio pc non da segni di vita, girano le ventole al max ma schermo nero.
Ho provato a staccare le ram, scheda video ma non avendo lo speaker non posso sentire nessun bip di funzionamento o meno.
Penso di aver rovinato la scheda madre con un'assorbimento alto della scheda video, può essere? altrimenti? che devo fare?
La mia configurazione è:
Alimentatore itek 500w
scheda madre asrock N68-S
CPU AMD Phenom II x 4 980
RAM 2 x 2 gb DDR2 1066 gkingston
scheda video Asus EAH5770 CUcore

Se appunto fosse la scheda madre, quale mi consigliereste x non cambiare tutto il resto?
Grazie in anticipo Ermanno
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Se postavi nella sezione apposita avresti ricevuto probabilmente risposta.

Il problema è sorto di punto in bianco o dopo aggiornamenti di software o hardware?
 

ciosa66

Nuovo Utente
7
0
Re: pc "morto", girano solo le ventole al max

scusa ma sinceramente essendo la prima volta non sapevo come iniziare! Come faccio ora a spostarla/rimediare?

In primis si bloccava senza accettare alcun comando, il reset non funzionava perciò dovevo spegnere di brutto e riavviare..

- - - Updated - - -

scusa ma sinceramente essendo la prima volta non sapevo come iniziare! Come faccio ora a spostarla/rimediare?

In primis si bloccava senza accettare alcun comando, il reset non funzionava perciò dovevo spegnere di brutto e riavviare..
Poi sempre + spesso e ora niente, ventole a palla e nient'altro!
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
mmh, potrebbe essere la mobo andata.
Le ram le hai provate una per volta su ogni banco?

Da qua non so se riesci a contattare i moderatori...di solito nel forum basta segnalare un post e motivare nelle note
 

ciosa66

Nuovo Utente
7
0
ma se dovessi postarla nuovamente sarebbe un problema? ma dove sarebbe la sezione esatta?

Si provate le ram singolarmente in tutti i modi ma non avendo ne led di segnalazione ne bip non si capisce se appunto la scheda madre funziona o meno!! :(
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
ma se dovessi postarla nuovamente sarebbe un problema? ma dove sarebbe la sezione esatta?

Si provate le ram singolarmente in tutti i modi ma non avendo ne led di segnalazione ne bip non si capisce se appunto la scheda madre funziona o meno!! :(

ho taggato un smod, magari ti fa un favore e te la sposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili