DOMANDA Pc montato non si accende, nessun beep

Pubblicità

OrsoYoghi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao, mio cugino di 13 anni ha comprato questi componenti e lo ha assemblato ieri

Cpu: Amd ryzen 7 3700x
Scheda madre ATX msi x570
Scheda video: Asus rog 2070 super x trio
Ram: 2 x 16gb ddr4 sdram hyper x predator
Alimentatore vs 650 corsair
HDD Barracuda da 2tb

Quale potrebbe essere il problema, il pc è montato e quando si mette a On L alimentatore si illuminano i led della scheda video e basta, quando si preme il pulsante di accensione non succede nulla (nessun beep)
La scheda madre è alimentata da un cavo dell’alimentatore (quello più grande per intenderci) e i pin del case per accensione reset etc sono inseriti correttamente..
Anche se ha tolto ram, sia tutte 2, che una sola, e scheda video, sempre nessun beep.

grazie mille

Ciao, mio cugino di 13 anni ha comprato questi componenti e lo ha assemblato ieri

HDD Barracuda da 2tb

Quale potrebbe essere il problema, il pc è montato e quando si mette a On L alimentatore si illuminano i led della scheda video e basta, quando si preme il pulsante di accensione non succede nulla (nessun beep)
La scheda madre è alimentata da un cavo dell’alimentatore (quello più grande per intenderci) e i pin del case per accensione reset etc sono inseriti correttamente..
Anche se ha tolto ram, sia tutte 2, che una sola, e scheda video, sempre nessun beep.

grazie mille

Salve a te.

Quell' alimentatore e pessimo e non andava acquistato visto è un Corsair VS. Io approfitterei per rimandarlo indietro. Consiglio l' FSP Hydro Pro.

Non ha collegato alla scheda madre il cavo EPS 8 pin per l' alimentazione aggiuntiva del processore.

Ha collegato il cicalino alla scheda madre? Se no, non potrai sentire eventuali beep.

HDD Barracuda da 2tb

grazie mille
ciao, avrei delle dritte riguardo alla build, però devi dirmi l'utilizzo,

riguar do il problema quoto @Cibachrome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro