Pc molto economico

Pubblicità

zluca01

Nuovo Utente
Messaggi
99
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, mi sono ritrovato ad avere una cpu dual duo 6300 e una 6320 piu un case itek ninja, vorrei sapere se con una ventina di euro riesco a prenderci altri componenti, hard disk lo ho gia mi serve scheda madre video e ram (se la video è integrata ditemelo che va bene quella) il pc serve per usare word e google.
 
salve, mi sono ritrovato ad avere una cpu dual duo 6300 e una 6320 piu un case itek ninja, vorrei sapere se con una ventina di euro riesco a prenderci altri componenti, hard disk lo ho gia mi serve scheda madre video e ram (se la video è integrata ditemelo che va bene quella) il pc serve per usare word e google.


Con 20 euro è impossibile. Dai su per favore, non scherzare.

Le due cpu che hai menzionato non sono buone ed non hanno la scheda video integrata.
 
salve, mi sono ritrovato ad avere una cpu dual duo 6300 e una 6320 piu un case itek ninja, vorrei sapere se con una ventina di euro riesco a prenderci altri componenti, hard disk lo ho gia mi serve scheda madre video e ram (se la video è integrata ditemelo che va bene quella) il pc serve per usare word e google.
Forse in discarica ce la fai a trovare qualcosa. No sul serio, dimmi che stai scherzando.
 
sembro pazzo ma per ora ho tutto con meno di 10 euro tranne acheda madre, se qualcuno ne trova una con socket 775 mi farebbe un favore, per la scheda video ne ho trovata una usata della amd che devo testare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top