PC mini ITX 300 euro

Pubblicità

Andrea.91

Nuovo Utente
Messaggi
48
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una configurazione mini ITX senza troppe pretese scheda video integrata,una PSU e una MOBO decenti e vorrei solo metterci un SSD da 128 e un case con lo spazio per un lettore ottico. acquisto tutto su qmaxtech.
Potete propormi una configurazione? grazie in anticipo. budget 300
 
Ciao potresti fare così

Cougar QBX 50€
CX450M 50€
B250i msi pro 80€
G4600 70€
Ram corsair vengeance lpx 8gb 65€
Toshiba 1tb 45€

360€ ssd non ci riesci, piuttosto che prendere uno di scarsa qualità, quelli da 128gb nn eccellono ad affidabilità, rimanda acquisto ssd
 
upload_2017-7-3_20-48-20.webp

aggiungici un semplice pentium g4560 che attualmente è quasi impossibile da trovare costa 50 euro ed hai un buon pc ma per l'ssd non c'è propio margine
 
Non posso andare oltre i 300 purtroppo, lasciando stare l' SSD. Pensavo a sto punto di montare un pentium G4400 che ne dite? che mobo mi consigliate?
 
hai esigenze di avere una integrata buona per netflix? perchè se si ti serve la HD630 del G4600 se no un G4560 andrò bene
 
si sarebbe una buona cosa però su cosa potrei ridurre i costi nella tua configurazione? il G4560 costa 70 euro solo lui, l'ho trovato solo su amazon
 
si sarebbe una buona cosa però su cosa potrei ridurre i costi nella tua configurazione? il G4560 costa 70 euro solo lui, l'ho trovato solo su amazon
No vabbè queste build van fatte su taocomputer o massimo su qmaxtech, chiedi a taocomputer se te lo fanno arrivare non scoraggiarti se nn è a listino loro mettono pochi pezzi

Puoi limare una ventina sulla mobo andando su una H110 per esempio ram magari anche lì limando qualcosa andando su altre marche, e il case
 
Guarda le Asrock col wifi dovrebbero stare sui 50€ per budget limitati fanno il loro (a me le h110 non son mai andate) considerato che a 20€ in più hai le b250
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top