DOMANDA Pc Max 500e Home E Multimedia

Pubblicità

rob3rt0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! :D mi servirebbe un grande aiuto visto che devo comprare urgentemente un pc per mio padre! come monitor per ora ho una una sony KDL 32W603A e vorrei usarla per collegarci il pc tramite hdmi.
vorrei un i3 o un i5 , eventualmente spenderò qualcosa in più in seguito per mettere una scheda grafica e credo che comprerò una monitor più piccolo!
per ora mi serve un pc silenzioso, con almeno 8gb ram (DDR4?), una buona scheda madre, hd (ssd?) e un buon alimentatore!
c'è qualche sito che può assemblarlo direttamente e spedirlo?

Pc per tuo padre, scheda video dedicata.... non capisco se si tratti di un pc che condividerete, o lo usa esclusivamente tuo padre, comunque nel caso lo usi solo tuo padre, non credo faccia gaming, servirebbe sapere se ne fa uso multimediale, rendering, grafica 3d, mancano dettagli, se riesci a fornirne qualcuno sarebbe di grande aiuto! Comunque sia se é per uso multimediale un pentium g4400 é anche sovradimensionato e con l integrata regge tranquillamente video 1080p senza bisogno di scheda dedicata, se invece devi fare un pc da gaming allora salta l' i3 e prendi un i5 direttamente. Appena dai qualche info ti posto una configurazione completa adatta alle tue esigenze, ah mi servirebbe sapere se il pc deve restare acceso per molte ore al giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro