DOMANDA PC -Luglio 2011- No garanzia

Pubblicità

V4sh31

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Avrei intenzione di passare ad un pc performante e vorrei sapere il valore del mio pc fisso usato, a distanza di due anni e mezzo dall'assemblaggio.

Scheda video: Palit gts 450 1gb ddr3
Scheda madre: Asus P8P67 LE B3 Revision
Processore: intel i5-2500 3.30 GHz
Alimentatore: CG-ADJ-4 550w
Masterizzatore: LG, Super multi Modello GH22NS40
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 da 1TB
Ram: 8Gb (2 Corsair XMS3 ddr3 da 4Gb)

Vi ringrazio in anticipo :)

Il Pc è perfettamente funzionante ed i pezzi sono in ottime condizioni, ovviamente mai fatto OC.
Il processore è dotato di dissipatore stock con ventola annessa, anche la scheda video è dotata di ventola.
Possiedo ancora le scatole originali della scheda video e della scheda madre con i vari cd di installazione.

Ultima modifica:
295 €, l'alimentatore é scarso

edit : ho corretto perché l'hard disk é da 1 TB.

Ultima modifica:
Sui 300-350 potresti farcela. Vendi senza Case?

Scusate il ritardo, pensavo mi arrivassero le notifiche delle risposte sull'email :grat:
Comunque vendo con case senza sovrapprezzo, visto che purtroppo è ridicolo quasi quanto l'alimentatore :cry:
Se trovassi qualcuno che è interessato a 330 € compresa la spedizione (su spedireweb mi costerebbe minimo 13 euro se spedissi il case intero) lo venderei subito.

Grazie per i consigli :)

Allego una foto frontale del case (scusate la pessima qualità).

9e8s.webp

Inoltre, visto che ho ricevuto offerte per i singoli componenti, potete darmi delle indicazioni sul prezzo di ogni pezzo?
Io ho dato un'occhiata sul web e un'idea ce l'ho già ma avendo poca esperienza credo sia meglio sentire più pareri.

Ultima modifica:
Non so se può servire a chiudere il Topic ma il PC alla fine lo ho venduto a 280€ con consegna a mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro