pc lento

Pubblicità

ghostw99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,io ho una PC con la seguente configurazione
scheda madre msi b85-g43 gaming
processore intel core pentium g3258
ram trident 4gb
video gt 730
hdd wd blu 350 gb

ci sono un po di cose da dire

1 quando accendo il pc mi compaiono dei numeri nell angolo in basso a destra 92 e a2 e restano sul monitor per 8 secondi

2 il pc a partire e veramente lento e dopo la comparsa del logo si windows sul monitor mi appare nessun segnale video per 12 secondi e poi parte il caricamento si windows

3 il PC e veramente lentissimo ma tutte le componenti tranne l hdd hanno meno di 6 mesi di utilizzo e non so perché il PC vada cosi lento e a volte non mi rileva i collegamenti ne sata ne usb

grazie in anticipo aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve,io ho una PC con la seguente configurazione
scheda madre msi b85-g43 gaming
processore intel core pentium g3258
ram trident 4gb
video gt 730
hdd wd blu 350 gb

ci sono un po di cose da dire

1 quando accendo il pc mi compaiono dei numeri nell angolo in basso a destra 92 e a2 e restano sul monitor per 8 secondi

2 il pc a partire e veramente lento e dopo la comparsa del logo si windows sul monitor mi appare nessun segnale video per 12 secondi e poi parte il caricamento si windows

3 il PC e veramente lentissimo ma tutte le componenti tranne l hdd hanno meno di 6 mesi di utilizzo e non so perché il PC vada cosi lento e a volte non mi rileva i collegamenti ne sata ne usb

grazie in anticipo aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se entri nel BIOS rileva l'HDD? Quanto ci mette ad entrare nel bios?

Fai un reset del BIOS alle impostazioni di fabbrica, se il problema continua di rei di provare una formattazione. Ma imho è l'hard disk che sta morendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro