Pc lento dopo pulizia

Pubblicità

Max099

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Pc estremamente lento dopo averlo pulito dalla polvere, ho usato un compressore ma dando piccoli spruzzi d'aria. Esempio: Ccleaner ci metteva 5 secondi ad avviarsi, adesso ci mette 3 MINUTII!!!

Non è mai stato così lento e certe volte si blocca, tanto che devo spegnerlo dal pulsante dietro il case!

Credevo che pulendolo dalla polvere sarebbe stato più veloce, dato che era non pieno.....di più!

Ultima modifica:
Pc estremamente lento dopo averlo pulito dalla polvere, ho usato un compressore ma dando piccoli spruzzi d'aria. Esempio: Ccleaner ci metteva 5 secondi ad avviarsi, adesso ci mette 3 MINUTII!!!

Non è mai stato così lento e certe volte si blocca, tanto che devo spegnerlo dal pulsante dietro il case!

Credevo che pulendolo dalla polvere sarebbe stato più veloce, dato che era non pieno.....di più!
Temo che sia successo qualcosa in fase di pulizia ma cosa non so dirtelo esattamente. Peraltro, come dici tu, è preistorico, quindi non so davvero se valga la pena metterci le mani.

P.S.: per cortesia sistema la firma come da regolamento :ok:

Temo che sia successo qualcosa in fase di pulizia ma cosa non so dirtelo esattamente. Peraltro, come dici tu, è preistorico, quindi non so davvero se valga la pena metterci le mani.

P.S.: per cortesia sistema la firma come da regolamento :ok:
Che dovrei sistemare xD?

Che dovrei sistemare xD?
La firma... Il Mio PC: etc. etc. etc.

5.1 La firma utilizzabile nel forum non deve superare la lunghezza di 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o essere composta da una sola immagine, non animata, di dimensioni massime pari a 700 pixel di larghezza per 150 pixel di altezza per un massimo di 200KB o, infine, può essere composta da un massimo di 2 righe di testo di dimensione standard e una sola immagine di massimo 75 pixel di altezza e 100KB di dimensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro