»Kirito
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 44
Salve. dopo aver effettuato un aggiornamento di Windows 10 ad inizio agosto (o meglio, è stato effettuato in automatico da windows update), ho notato un rallentamento dell'avvio del pc (già prima era più lento del normale, sui 25-30 secondi dal boot) e all'apertura delle applicazioni: precisamente impiega quasi 10 secondi a far apparire il messaggio del controllo dell'account utente, durante i quali non posso fare nulla :/ disattivandolo ho risolto il problema, ma volevo sapere se c'è un altro modo. Per quanto riguarda l'avvio, ora impiega 55-58 secondi, e non credo proprio sia normale (avendo un ssd m.2 con 109 gb liberi su 237).
Windows 10 è stato installato in modalità Uefi. Parte dei programmi sono installati sull'ssd, mentre altri (giochi) sull'hdd meccanico, anche se non credo c'entrino. Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie in anticipo :)
Windows 10 è stato installato in modalità Uefi. Parte dei programmi sono installati sull'ssd, mentre altri (giochi) sull'hdd meccanico, anche se non credo c'entrino. Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie in anticipo :)