Salve community di tom's hw, da circa 2 giorni dopo che ho riavviato il pc ho cominciato ad avere problemi di lentezza.
Il pc ci mette circa 10 minuti per accendersi ed essere funzionante, dopo che è avviato i programmi faticano ad avviarsi e non rispondono quasi sempre (mi tocca chiuderli dalla gestione attività).
Ho provato a fare pulizia di spyware e malware con vari programmi ma la cosa non è migliorata, ho provato a controllare gli HDD ma risultano tutti funzionanti....
sinceramente non so più dove sbattere la testa....
qualche consiglio?
Grazie
Visualizza allegato hijackthis.txt Allego il log di hijack magari può esservi utile....
Mobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3
Processore: Intel Core i5-2320 3.00GHz
Ram: 4x2 8gb
SO: Win7 Ultimate
P.S. Ho postato qua perchè non sapevo dove mettere il thread!
Il pc ci mette circa 10 minuti per accendersi ed essere funzionante, dopo che è avviato i programmi faticano ad avviarsi e non rispondono quasi sempre (mi tocca chiuderli dalla gestione attività).
Ho provato a fare pulizia di spyware e malware con vari programmi ma la cosa non è migliorata, ho provato a controllare gli HDD ma risultano tutti funzionanti....
sinceramente non so più dove sbattere la testa....
qualche consiglio?
Grazie
Visualizza allegato hijackthis.txt Allego il log di hijack magari può esservi utile....
Mobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3
Processore: Intel Core i5-2320 3.00GHz
Ram: 4x2 8gb
SO: Win7 Ultimate
P.S. Ho postato qua perchè non sapevo dove mettere il thread!
Ultima modifica: