pc lento con blocco dello schermo ma non trovo virus

Asia88

Nuovo Utente
9
0
Il mio computer è davvero lento, navigare su internet è frustrante perchè le pagine si bloccano. Ho continuato a fare scansioni ma non hanno trovato nulla. Oggi stavo guardando un film con windows media player e intanto leggevo una pagina web e all'improvviso mi parte tutto: l'audio si inceppa, le immagini si sovrappongono ed escono delle righette bianche, si è bloccato tutto. Ho dovuto spegnere manualmente e dopo averlo riacceso ho seguito per filo e per segno il post "ripulire un computer infetto".
Di seguito metto l'allegato di Combofix e OTL. Malwarebytes, Kaspersky TDSS killer e Adwcleaner non hanno trovato nulla. Vorrei formattarlo perchè ormai questo problema di pc lento va avanti da settimane, ma è stato formattato a gennaio e in più non trovando virus non so quale può essere il problema. Effettuo periodicamente la pulizia con ccleaner e la deframmentazione.
Grazie in anticipo
Visualizza allegato ComboFix.txt Visualizza allegato OTL.Txt Visualizza allegato Extras.Txt
 

Tutan

Nuovo Utente
30
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-3210M CPU @ 2.50GHz 2.50GHz
HDD
750GB
RAM
6.00 GB
GPU
nVidia GeForce 610M
Chiama un esorcista :D

Non saprei, sinceramente; se è davvero ingestibile come dici, vai di formattone e via; se si ripresentano gli stessi problemi, allora c'è altro che non va.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili