,Salve, ho un preassemblato già vi dico che di software ed hardaware ne capisco ma ho sempre da imparare il problema e che e lento nel caricare e si impalla parecchie volte non bloccare del tutto ma dei mini blocchi che durano 5 secondi e poi tutto ok ha anche nella lettura dei file come avi ecc anche con uno dei migliori lettori in circolazione non riesce a far vedere un file codificato senza scatti adirrittura escono dei quadrati griggi ho provato di tutto debian fedora linux mint ecc ma nnt solo con una distro di ubuntu cioè xubuntu ho risolto il problema anche nel aprire delle semplici schede di browser già a 3 già perde reattività ,poi parlando dei sistemi operativi che di base aveva windows 7 andava lentissimo poi messo 8.1 pro meglio del 7 ovviamente ma non andava bene per i miei gusti ed erano super ottimizzati a pennello essendo cosi sono passato a linux che si sà e molto meglio di windows e inefetti avendolo formattato ben 13 volte ho concluso con un interfaccia grafica non troppo leggera ma ne troppo pesante cioè xubuntu 15.04 ma il compiuter va ancora maluccio non reattivo e senza blocchi. il mio pc di 9 anni fà non era cosi lento anche essendo un solo core pentium a 3 ghz e con 2 gb ram super vecchia se non sbaglio ddr2 , secondo mè e un problema della scheda video integrata vedendo il modello e troppo datata no schifo vero e proprio vi posto l'hardware
intel pentium dual core 2.60 Ghz g620
P8H77-MLE asus
ram samsung ddr3 1066 mhz
hard disk 500 gb seagate
intel pentium dual core 2.60 Ghz g620
P8H77-MLE asus
ram samsung ddr3 1066 mhz
hard disk 500 gb seagate
Ultima modifica: