Salve ragazzi, ho un problemino, bello gigante, con il mio vecchio portatile Emachine E510. Lo sò che già quando è stato prodotto era un computer da buttare, ma mi è stato regalato penso sei, sette anni fà (adesso non ricordo con precisione) e non avevo grandi pretese. Ma veniamo a oggi. In pratica il portatile non lo uso più io, ma lo usa mia madre giusto per perdere tempo, navigare su internet e basta, e il problema che ha praticamente è che è di una lentezza disumana con continui blocchi di finestre e così via. Anche se lo ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite i comandi la situazione non cambia. Ma la cosa strana è che dopo un oretta dall'accensione il pc funziona bene, senza rallentamenti e blocchi improvvisi. Ho provato a fare anche l'anali del disco c tramite un software che avevo letto sul forum ma non mi ha dato nessun errore o problema. Il pc è così come è uscito dalla fabbrica, non ho cambiato ne sistema operativo e ne nient'altro. Windows Vista con sp2 installato tramite aggiornamenti ufficiali.
Che mi consigliate di fare?
Che mi consigliate di fare?