Ciao a tutti scrivo qui perchè ho un dell XPS L501X core i7, da qualche giorno a questa parte ho notato un rallentamento improvviso in tutte le attivita del pc, fino ad oggi quando la situazione è diventata insostenibile perche per accendersi ci ha impiegato 10 minuti , per rispegnersi e riavviarsi una seconda volta in 15 minuti....
Premetto ho deframmentato, pulito , fatto diverse scansioni antivirus ..ma la situazione peggiora ogni volta che accendo il pc..., l'unica cosa che rimane plausibile è un virus nascosto chissa dove , oppure il raffreddamento che non funziona come si deve, in effetti la temperatura è sempre alta, quella del core non scende mai sotto i 50°C.
qualcuno puo suggerirmi delle soluzioni?
GRAZIE
chiara
Premetto ho deframmentato, pulito , fatto diverse scansioni antivirus ..ma la situazione peggiora ogni volta che accendo il pc..., l'unica cosa che rimane plausibile è un virus nascosto chissa dove , oppure il raffreddamento che non funziona come si deve, in effetti la temperatura è sempre alta, quella del core non scende mai sotto i 50°C.
qualcuno puo suggerirmi delle soluzioni?
GRAZIE
chiara