Gian451
Utente Èlite
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 77
ahh capito ,grazie per l'infoQuella è la formattazione normale, per formattare a basso livello servono utility apposite (di solito si trovano sul sito dei produttori di HDD).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahh capito ,grazie per l'infoQuella è la formattazione normale, per formattare a basso livello servono utility apposite (di solito si trovano sul sito dei produttori di HDD).
si basta che si possa collegare alla mobo :sisi:ho provato a formattare con il cd di xp cn la formattazione lenta. Mi si è bloccata al 57% adesso non si accende più. Mado non ci capisco più niente ke devo fare????? posso collegare un hard disk da 2,5"? come mai non riesco ad entrare più nel bios?
si basta che si possa collegare alla mobo :sisi:
Nel file .iso c'è un file estool... pensi ke sia quello?? Sicuro che possa funzionare anche quello di un'altro produttore?Prova a controllare nel software diagnostico, di solito ne fa parte. Altrimenti anche quello di un altro produttore può funzionare.
download center SAMSUNG
Functions
DRIVE DIAGNOSTIC
LOW LEVEL FORMAT
SET MAX ADDRESS
SET MAX UDMA MODE
AAM MODE (Automatic Acoustic Management)
LBA MODE
ENABLE SMART
DISABLE SMART
INFORMATION
AUTO DETECT
ABOUT ESTOOL
EXIT TO DOS
Si, basta controllare sul sito.
ES-Tool | Downloads | SAMSUNG Hard Disk Drive
![]()
Ad ogni modo, visto che già ci sei, fagli prima un test diagnostico.