Salve forum, come cito sul titolo del posto ho dei problemi di tempi all'avvio del pc, ho già visto gli altri post riguardanti queste problematiche ma dato che non sono pratico e che non so cosa potrebbe succedere evito di mettere le mani nel buio prima di chiarire la mia situazione, il mio pc ci mette 1 minuto e mezzo circa ad avviarsi completamente, ho già fatto l'eliminazione dei programmini inutili all'avvio, infatti si avvia solo s.o. driver vari e l'antivirus (kaspersky) la storia di questo pc è semplice, ho preso pezzi di un pc semi-nuovo e li ho accorpati a pezzi nuovi, le periferiche harware sono:
S.O. win 7 64 bit
CPU i7 3770k
mobo p8z77-v asus
hdd wd 1tb sata
GPU hd7870 sapphire
ram corsair vegance 1866
ali 800W corsair plus gold pro
help meee non so dove mettere le mani XD
dico che è lento all'avvio perchè l'hdd è uno dei pezzi "vecchi" e sull'altro pc con procio amd phenom II x4 e mobo asrok 970 extreme andava mooooolto più veloce l'avvio, il problema comunque sembra sia solo all'avvio perchè ho giocato a bf3 e non mi ha dato nessunissimo problema.. grazie dell'attenzione.
S.O. win 7 64 bit
CPU i7 3770k
mobo p8z77-v asus
hdd wd 1tb sata
GPU hd7870 sapphire
ram corsair vegance 1866
ali 800W corsair plus gold pro
help meee non so dove mettere le mani XD
dico che è lento all'avvio perchè l'hdd è uno dei pezzi "vecchi" e sull'altro pc con procio amd phenom II x4 e mobo asrok 970 extreme andava mooooolto più veloce l'avvio, il problema comunque sembra sia solo all'avvio perchè ho giocato a bf3 e non mi ha dato nessunissimo problema.. grazie dell'attenzione.