PC Lento 12GB Ram

Pubblicità

jacopot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti nn so se è normale o no ma a volte mi arriva un avviso di windows che mi chiede di cambiare combinazione di colori perche ci sono le prestazioni basse? :/
ma il mio pc mi sembra cmq buona:

Processore: i7 920
RAM: 12GB Corsair
Scheda Video: HD6950
Alimentatore: 800W

è normale?

- - - Updated - - -

Sistema Operativo Windows 7 Professional 64Bit e affianco c'è scritto Classificazione 1.0

Anche a me lo fà, quando chiudo un gioco e ritorno a windows, se nei giochi non hai problemi il pc è aposto, quando ti appare la finestra, clicca la 3° spunta, ovvero "Mantieni queste impostazioni e non visualizzare più questo messaggio".

Okay Grazie mi stavo preocupando perche cmq è un buon pc no???

cmq ora la Dove ce scritto Classificazione : 1.0 in Computer Proprietà lo aggiornato ed ora e quasi tutto al massimo e il totale e 5.9 :asd:

La Classificazione la puoi usare al posto dei dadi quando giochi a D&D.. 5.9 è lo stesso valore che ho io con un i7-2600K, 16Gb di Ram e un SSD256Gb.. il che la dice lunga sul meraviglioso strumento inventato da Winzoz..
Detto ciò, è un pc vecchio, può ancora fare il suo lavoro ma ovviamente dipende dall'uso.

Okay Grazie mi stavo preocupando perche cmq è un buon pc no???

cmq ora la Dove ce scritto Classificazione : 1.0 in Computer Proprietà lo aggiornato ed ora e quasi tutto al massimo e il totale e 5.9 :asd:
La classificazione utilizza come voto finale il più basso dei vari componenti quindi non è minimamente affidabile... Comunque potresti aggiornarlo con una nuova scheda video, il resto ancora si difende... Se il pc è buono o meno dovresti notarlo te nei vari giochi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro