Pc lenovo v530 tower

Pubblicità

gentar

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei comprarw3 pc lenovo v530 tower con I5 e 8 gb di ram hd un tera ssd 500.
Che ne pensate della marca lenovo? È duratura? Affidabile?
 
Ciao a te.

Non per carità, non prendere il V530 che è una proprio una fregatura. Stanne alla larga.
Poi non bisogna guardare solo se il processore è un i5, se la ram ha 8gb, se l' hard disk è da 1tb e se l' ssd è 500gb.

Se ti serve un pc puoi fare l' acquisto ad es. su Bmp Power.
Però ci servono delle informazioni: quanto max puoi spendere in euro, quali sono gli utilizzi del pc ed il modello del monitor.
 
Perchè è una fregatura?
Ho fatto un assemblato con i5 8400, mainboard asus, case cm, ali corsair, 8gb, windows 10 pro, viene 534+iva, mentre il lenovo 455+iva

Essendo un pc, l' alimentatore 180w, di cui non possiamo sapere la marca ed il modello, è una totale presa per i fodelli. Non stiamo mica parlando di microserver oppure di determinati router-firewall oppure switch.
Non possiamo sapere la marca ed il modello dell' hard disk e dell' ssd, e quindi se sono buoni oppure no.
Non vengono menzionate la marca ed il modello delle ram e della scheda madre.

Il paragone che hai fatto non c' entra. Poi bisogna vedere se anche quel pc che hai fatto assemblare li vale quei soldi.
Quale i5? Esistono dal 2010 (forse dal 2009).
Quale alimentatore Corsair? Gli alimentatori Corsair vanno dalle stalle alle stelle.
Esistono come minimo tantissime ram 8gb. Te quale hai preso?
Esistono diversi hard disk da 1tb.
Esistono svariati ssd da 500gb e di diversa tipologia.

Ti posso consigliare cosa comprare. Però mi serve sapere quanto puoi spender in euro, quali sono gli utilizzi del pc e qual'è il modello del monitor.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top