pc lavoro/gaming

Pubblicità
non c'è tanto da dire sui portatili, fascia 2000€ trovi quelli da gaming con i7-9750H 6 core 12 thread, magari con una 2070 ma la potenza dell'hardware di un fisso si fa sentire

buon giorno carissimo volevo ordinare i pezzi ma per la scheda video 1 mese/2mesi per riceverla non sono tanti ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a sto punto prendo
GEFORCE RTX 2070 SUPER VENTUS OC che almeno un paio di giorni riesco ad averla ma posso usare lo stesso lo schermo che mi avevi consigliato tu?

una domanda caro il case si potrebbe cambiare in qualcosa di più carino,il bianco non mi piace proprio come colore e qualcosa di più colorato che so qualche ventola ecc

perfetto
Certo pensavo che ti piacesse qualcosa di sobrio, ma se lo vuoi più colorato va bene QUESTO ti piace?

Oppure QUESTO
perfetto amo questo forum
carissimo dopo varie cose ho intravisto questo prodotto dimmi tu che ne pensi
Sahara P35 - Caso di gioco per PC Mid Tower in vetro temperato con 4 x Turbo Pirate 12cm Veri ventilatori RGB, Nero
piccolo problema con il case essendo che il sistema ad acqua che abbiamo scelto ha una capienza di 360 mm e nei case che abbiamo elencato prima non ci starebbe quindi o servirebbe un sistema più piccolo o un case più grande

Ultima modifica:
vi ringrazio ragazzi davvero di cuore, cercavo aiuto e lo avuto,spero di trovarmi sempre bene in questo forum
una piccola domanda ma per lavoro solamente un portatile è capace? è solo una mia curiosità

ps: domani ordino tutto +_+

Già ordinato tutto ?
Il Notebook ti serveancora ?

perfetto

perfetto amo questo forum
carissimo dopo varie cose ho intravisto questo prodotto dimmi tu che ne pensi
Sahara P35 - Caso di gioco per PC Mid Tower in vetro temperato con 4 x Turbo Pirate 12cm Veri ventilatori RGB, Nero
piccolo problema con il case essendo che il sistema ad acqua che abbiamo scelto ha una capienza di 360 mm e nei case che abbiamo elencato prima non ci starebbe quindi o servirebbe un sistema più piccolo o un case più grande
Quello va bene come case il sistema puoi prendere anche il 240, più piccolo va bene lo stesso, io di case te ne ho elencati 3 in 2 ci sta il dissi da 360, in uno quello da 240, però se ti piace quel caseper me va bene, secondo me sono meglio i corsair, ma pure quello è bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro