DOMANDA PC Lavoro/casa/gioco consigli

Pubblicità

MarioGomez33

Utente Attivo
Messaggi
342
Reazioni
20
Punteggio
35
Ciao a tutti ragazzi sono ancora alle prese con la mia configurazione che mi servirà sia per lavorare con programmi tipo photoshop sia per giocare a giochi non troppo impegnativi.
Sul processore e sulla scheda madre sono parecchio convinto di voler prendere quelli che ho scelto , mentre sul resto vorrei dei pareri sia per quanto riguarda la qualità sia per la convenienza , cercando di rimanere sempre sullo stesso budget (piu o meno)
Come case ho intenzione di prendere un masterbox 5 lite (coolermaster)
Saluti a tutti
 

Allegati

  • Schermata 2017-08-29 alle 15.04.24.webp
    Schermata 2017-08-29 alle 15.04.24.webp
    58.1 KB · Visualizzazioni: 42
Ciao a tutti ragazzi sono ancora alle prese con la mia configurazione che mi servirà sia per lavorare con programmi tipo photoshop sia per giocare a giochi non troppo impegnativi.
Sul processore e sulla scheda madre sono parecchio convinto di voler prendere quelli che ho scelto , mentre sul resto vorrei dei pareri sia per quanto riguarda la qualità sia per la convenienza , cercando di rimanere sempre sullo stesso budget (piu o meno)
Come case ho intenzione di prendere un masterbox 5 lite (coolermaster)
Saluti a tutti


Salve.

Non hai indicato il budget e la risoluzione grafica a cui giocherai/lavorarei. Poi sarebbe utile sapere la marca ed il modello del tuo monitor.

Per i software Adobe è meglio andare su Intel visto che non sono ben ottimizzati sulle cpu Amd Ryzen e la relativa piattaforma Am4.
 
tutto bene, unica cosa come scheda madre prendi la asrock pro4 che a parità di prezzo ha una circuiteria superiore
 
Salve.

Non hai indicato il budget e la risoluzione grafica a cui giocherai/lavorarei. Poi sarebbe utile sapere la marca ed il modello del tuo monitor.

Per i software Adobe è meglio andare su Intel visto che non sono ben ottimizzati sulle cpu Amd Ryzen e la relativa piattaforma Am4.


Al massimo photoshop , niente di piu pesante credo ...
con il ryzen 5 non riuscirei a lavorarci?
il mio monitor è un samsung hd , al momento non sono a casa e non ricordo le spec
Budget sempre intorno ai 700
 
Ottimo allora ho messo le ram da voi consigliate e la scheda madre gaming k4 ryzen , grazie mille!
se avete altri consigli sono ben accetti!
 
Ottimo allora ho messo le ram da voi consigliate e la scheda madre gaming k4 ryzen , grazie mille!
se avete altri consigli sono ben accetti!
sui pezzi che ci hai mostrato non c'è nulla di meglio, senza andare a sfondare cun il budget, e stiamo parlando di cambiamenti marginali per prezzi che non valgono la candela
 
sui pezzi che ci hai mostrato non c'è nulla di meglio, senza andare a sfondare cun il budget, e stiamo parlando di cambiamenti marginali per prezzi che non valgono la candela

Ok grazie mille , invece il dissipatore stock del ryzen 5 1600 va bene? Oppure va cambiato? nel caso quale conviene prendere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top