Pc instabile?

Pubblicità

venture73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, questo problema mi affligge da ormai 2/3 mesi, il fatto è che il mio pc (un asus cg8890), è diventato mooolto, ma moooolto piu' lento da quanto ci si puo' aspettare da un core i7 extreme e una gtx 690, soprattutto per il fatto che, mentre gioco, anche su giochi come Skyrim il framerate si abbassa sotto i 60 fps, e, da una 690 pagata cara, credo che ci sia un problema al computer.
I cambiamenti che ho fatto da quando l'ho comprato sono stati: comprato un nuovo hard disk (ssd che uso come disco principale) e ho disinstallato le varie utilities di asus. l'ho resettato 2 volte per un problema mai risolto che mi impediva di giocare a diversi giochi (ovviamente reinstallato con dischetto di windows 8 e disco dei driver asus). Aggiornato a win 8.1 pro e poi basta.
Anche in altri giochi ho notato sostanziali differenze dai benchmark proposti da tomshardware, ma quale potrebbe essere la causa di questo problema?

Mi ha trovato due adware, ma non ci sono stati miglioramenti.. comunque, i problemi non si limitano solo ai giochi, ma anche alle applicazioni, come chrome, in cui non posso rispondere perché non mi visualizza la zona di scrittura.. e in internet Explorer certe volte non mi prende l'input delle lettere..

Mi ha trovato due adware, ma non ci sono stati miglioramenti.. comunque, i problemi non si limitano solo ai giochi, ma anche alle applicazioni, come chrome, in cui non posso rispondere perché non mi visualizza la zona di scrittura.. e in internet Explorer certe volte non mi prende l'input delle lettere..
allora non saprei :( utilizza tutte quei come ccleaner

Ho resettato il pc ancora una volta, mi rivolgeró a un supporto professionale o chiederó direttamente ad asus, non ho più idee..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro